Holy Wild Rose

 CALENDARIO E ISCRIZIONI 2024/2025

COME SI SVILUPPA HOLY WILD ROSE & LE GUARDIANE DELLA ROSA:

🌹 3 x ritiri residenziali in Veneto (di 3 giorni ciascuno); 

🌹 1 x ritiro finale nella Francia del Sud (di 5 giorni);

🌹 5 x intensivi online su Zoom (di 2 giorni ciascuno);

🌹 8 x incontri online di approfondimento (serali di circa 2h);

🌹8 x incontri online di integrazione (serali di circa 2h);

🌹 2 x sessioni individuali con me di 2h ciascuna.

Ci vedremo per le nostre immersioni di weekend ogni circa 6 settimane, alternando i ritiri dal vivo con gli intensivi online e ricevendo pratiche e lavori da portare avanti.

Ci vedremo poi online ogni 2 settimane per gli incontri e cerchi di integrazione. Nelle settimane senza incontri verranno consegnati al gruppo materiali di approfondimento con cui lavorare in autonomia. 

COSA RICEVERAI GRATUITAMENTE DURANTE L’ANNO DI MYSTERY SCHOOL:

🌹 1 x profonda purificazione della tua casa (qualora ci siano i requisiti necessari);

🌹 2 x practicum: uno per i trattamenti della Rosa e uno per le letture akashiche;

🌹 molti materiali di approfondimento di varia natura (video, pratiche, rituali, e molto altro);

🌹 Percorso Donna Ciclica (in formato video-registrazione) che ti verrà consegnato subito alla tua iscrizione in quanto trasmette tutte le importanti fondamenta per lavorare con il proprio utero e la ciclicità di donna;

🌹 Percorso Vapor di Luna (live su Zoom oppure in formato video-registrazione) che si terrà in autunno 2024 e apre il cammino ad un utilizzo consapevole e sicuro dell’antica pratica dei vapori vaginali e della medicina delle piante.

 

Paola D'Ambrosio

“Vieni Dea dorata, tu che ti nutri di canti, il cibo del tuo cuore e’ la danza”

Inno ad Hathor dal tempio di Medamud in Egitto

 

Calendario 2024/2025

4-5-6 ottobre 2024

RITIRO RESIDENZIALE – VENETO

DENTRO AL VENTRE DI MADRE TERRA

22-23-24 novembre 2024 

RITIRO RESIDENZIALE – VENETO

LADY MORGANA & LA DISCESA DI SOPHIA

21-22 dicembre 2024 

INTENSIVO ONLINE – ZOOM

MARIA LA VERGINE & I MISTERI DELL’UTERO

 1-2 febbraio 2025

INTENSIVO ONLINE – ZOOM

BRIGHID DI AVALON & LE GUARDIANE DELLA FIAMMA

15-16 marzo 2025 

INTENSIVO ONLINE – ZOOM

AFRODITE, IL PIACERE & I CODICI DELL’ABBONDANZA

25-26-27 aprile 2025 

RITIRO RESIDENZIALE – VENETO

HETHERU (HATHOR) & LA TECNOLOGIA DEL SUONO

7-8 giugno 2025 

INTENSIVO ONLINE – ZOOM

SEKHMET, MUT & IL TRONO DELLA DEA

26-27 luglio 2025

INTENSIVO ONLINE – ZOOM

AUSET (ISIDE) & LA VIA DELLA GRANDE MADRE 

3-4-5-6-7 settembre 2025

RITIRO FINALE – FRANCIA

GAIA, VENERE & LE GUARDIANE DELLA ROSA

Maria Maddalena con la sua frequenza e i suoi insegnamenti ci accompagnerà e guiderà lungo tutto il Cammino.

Cosa dice chi ha lavorato con me

“Penso che quando una donna si ritrova a faccia faccia con se stessa e parla al suo femminile interiore…prima o poi le verrà voglia di tirar fuori la Dea che è in Lei…ma per fare ciò bisogna prima “ripulirsi” e conoscersi ancor più nel profondo e Madian ha la grande Dote di riuscire ad accompagnare la Donna all’interno di Se Stessa. Poche persone possono arrivare a farlo…la sua dedizione ed amore nei confronti di chi le si rivolge ti danno le chiavi per proseguire in una riuscita e cambio di Vita. Grazie”

Cammino l’Alchimia dell’Utero

Sara

“Il viaggio intrapreso con Madian è durato un bel pó di mesi cavalcando meravigliosi cicli lunari, iniziato in compagnia di una Venere che sceglie di cambiar posto nel cielo e finendo con un selvaggio fuoco nella notte. Un viaggio intimo, personale, colmo di sincronicitá e profondo. Un viaggio di pulizia e consapevolezze, un viaggio per trasmutare. Molto è apparso, molto ho lasciato andare, scoprendo valori inediti. Madian è sempre stata al mio fianco con delicatezza e presenza, insegnandomi ad amare e danzare tra un femminile e un maschile, tra uno Yin e uno Yang tra grazia e forza concedendomi di ammirare la mia parte di luce. Tanta stima, grazie Madian!  ”

Cammino L’Alchimia dell’Utero

Marta

“Vorrei riuscire a trasmettere a parole ciò che si prova durante un womb blessing o durante una lettura dei registri ma non posso; è come quando si piange dopo aver trattenuto a lungo le lacrime, è come sentirsi un riflettore di luce purificante puntato addosso, è come trovarsi di fronte ad uno specchio che ti mostra le tue verità con amorevole compassione. Madian è la dimostrazione che non siamo mai soli e che l’universo sceglie i suoi canali di luce con cura, affinché chi davvero vuole risvegliarsi abbia gli strumenti per farlo e delle guide in carne ed ossa nella vita di tutti i giorni

Benedizione del Grembo

 

Francesca

È stata un esperienza molto bella, mi ha fornito utili strumenti per entrare in contatto con me stessa e sviluppare la mia arte. E ha creato e rinforzato la connessione con Maddalena e la “scoperta” di Afrodite e il lignaggio della Rosa. Con semplicità e cura, che penso essere caratteristiche fondamentali in questi percorsi, ha fornito informazioni e pratiche essenziali e allo stesso tempo potenti. Grazie di cuore”  

Percorso La Rosa di Venere

 

Katty

“Con Madian ho vissuto il percorso Alchimia dell’Utero ed è stato un viaggio profondo e trasformatore. Mi sono sentita costantemente sostenuta e accompagnata da Madian che con maestria mi ha guidata in questo cammino di liberazione delle memorie uterine. Sono infinitamente grata e felice di aver anche acquisito un prezioso bagaglio di conoscenze con cui poter portare avanti questo cammino in autonomia, prendendomi cura della mia Sacra Femminilità. Grazie di cuore

Cammino l’Alchimia dell’Utero

 

Alessia

“La mia esperienza con Madian nel percorso del riallineamento dell’anima ha dato una svolta concreta nella mia vita. È un viaggio meraviglioso per riscoprire la natura della propria anima e trovare finalmente il proprio posto nel mondo attraverso azioni concrete. Ho scoperto finalmente che strada seguire e come farlo, indicazioni precise di come muoversi nella propria vita per raggiungere obiettivi e abbondanza senza più sprechi di energia. Ho scoperto finalmente la mia natura, tutto inizia ad avere un senso e se si seguono le istruzioni date la svolta è assicurata.

Riallineamento all’Anima

 

Silvia

investimento sacro

L’investimento sacro per i 12 mesi di Holy Wild Rose & le Guardiane della Rosa è di euro 2600 (tasse incluse).

Il contributo può essere versato anche a rate nell’arco dell’anno attraverso 9 versamenti di euro 250 (+ deposito iniziale). Per confermare l’iscrizione si richiede una caparra non restituibile di euro 350.

NOTA: pur trattandosi di un investimento economico importante (importante quanto l’investimento di energia e di tempo che questo cammino di fatto richiede) il contributo di questa msytery school non riflette in realtà il valore immenso di ciò che viene trasmesso al suo interno e che è figlio diretto di numerosi anni (anzi vite intere!) di preparazione su tutti i livelli. Non è quindi possibile applicare alcun ulteriore sconto – l’unica eccezione è rivolta alle madri che non dispongono di alcun sistema di supporto economico (nè dal compagno nè dai genitori nè da altri famigliari/persone vicine) e che di fatto sono le uniche a poter garantire l’entrata economica nella propria famiglia. Se rientri in questa eccezione e non ti è possibile garantire il versamento totale del contributo contattami e vedremo come è possibile venirti incontro 😉

cosa include il contributo

✔️ tutti i lavori e le cerimonie che faremo insieme durante i 3 ritiri residenziali in Veneto;

✔️ tutti i lavori e le cerimonie che faremo insieme durante il ritiro finale nel Sud della Francia;

✔️ tutti i lavori e le cerimonie che faremo insieme durante i 5 intensivi online; 

✔️ i 16 incontri online di approfondimento e di integrazione;

✔️ tutti i numerosi materiali extra che condividerò in una nostra chat privata di gruppo;

✔️ 2 x sessioni individuali con me: una profonda lettura akashica della tua Matrice Animica (del valore di euro 220) + un’ampia sessione finale per accompagnarti attraverso l’Oracolo a riconoscere la direzione dell’Anima come Guardiana della Rosa;

✔️ gratuito se presenti i requisiti – la purificazione della tua casa attraverso il campo akashico (del valore di euro 220);

✔️ gratuito – “Donna Ciclica” ampio percorso tramite video-registrazione (del valore di euro 260); 

✔️ gratuito – “Vapor di Luna” percorso online su vapori vaginali e medicina delle piante (del valore di euro 150); 

✔️ gratuito – il mio supporto per i 2 practicum da svolgere. 

cosa non include il contributo

✖️ i materiali con cui lavoreremo durante l’anno (ad esempio piante, resine e cristalli)

✖️ alloggio presso la struttura per i 3 ritiri residenziali;

✖️ vitto e alloggio + spostamenti in macchina per l’ultimo ritiro nel Sud della Francia.

il ritiro finale in francia

Concluderemo l’anno di Wild Rose Path in bellezza (bellezza assoluta!) recandoci nel sud della Francia, luogo potentissimo per radicare la connessione a Maria Maddalena e a tutto il lignaggio della Rosa, soprattutto alle frequenze antico-Egizie. Visiteremo Saint-Maximin-la-Sainte-Baume con la sua basilica dalle potenti energie e la cripta con i resti sacri di Maddalena, e svolgeremo il nostro ultimo ritiro ai piedi del massiccio Sainte-Baume nella cittadina di Plan-d’Aups. Andremo in pellegrinaggio giornaliero alla grotta-santuario di Maria Maddalena ed entreremo in cerimonia nella “grotte aux oeufs”, grotta sacra dalla meravigliosa apertura vulvare.

come iscriversi

Holy Wild Rose & le Guardiane della Rosa è aperto a tutte le donne adulte che si rispecchiano nei requisiti e che bramano di tornare a camminare con la Dea e incarnare le dimenticate Arti dei Templi.

Per iscriverti puoi richiedere uno Zoom individuale con me per conoscerci, portare eventuali domande e Sentire se sei pronta a saltare dentro a te stessa e nel grembo della Dea. 

A conclusione dello Zoom ti verranno consegnati i dati per versare la caparra di euro 350 e riceverai il video-percorso Donna Ciclica con cui cominciare subito a praticare e lavorare sulla tua ciclicità di donna.

Per richiedere lo Zoom compila questo modulo, ti contatterò via e-mail per fissare la data:

Form pagina Holy Wild Rose anno 1

per saperne di più

Che cosa si intende per Oracolo? Oracolo è la Pizia?

Oracolo è sia colei/colui che porta il responso dai piani invisibili, sia il responso stesso sia il luogo sacro designato per oracolare.

Oggigiorno le uniche memorie scritte sugli antichi Oracoli riguardano principalmente l’Oracolo di Delphi e la Pizia e in maniera più marginale anche l’Oracolo di Dodona e gli Oracoli Sibillini. La Verità mostratami dai piani sottili in questi anni è che queste memorie rappresentano in realtà l’inizio del declino totale e del massacro del cuore pulsante di questa Arte.

La Pizia non era una, le Pizie erano tante. Non c’era UNA Sacerdotessa, in antichità c’era una RETE INTERA DI SACERDOTESSE-COLOMBE ugualmente rispettate per il ruolo importantissimo e sacro di oracolare a favore di tutta la comunità. Le Sacerdotesse Oracolari oracolavano in luoghi dedicati e svolgevano unicamente questa missione, praticando tutta una serie di purificazioni e accorgimenti al fine di mantenersi “canale trasparente”. Non erano affatto al servizio di Apollo, come è stato scritto nei testi antichi ed è passato nella storia, bensì erano al servizio di Gaia, lo Spirito del nostro pianeta terra.

Parte importante dell’intento di Holy Wild Rose è quello di recuperare insieme queste autentiche e legittime memorie e riscrivere la narrazione degli antichi Oracoli e Sacerdotesse dei Templi affinchè torni ad essere una narrazione fedele e colma di Verità, non quella manipolata che traspare oggigiorno.

La differenza tra Oracolo, Divinazione e Canalizzazione

Esistono molte versioni e molti usi di queste terminologie oggigiorno, il mio consiglio è quello di sempre: tieni con te e fai tuo ciò che ti risuona e lascia andare ciò che non ti risuona.

La mia personale comprensione (giusta o sbagliata che sia) di Oracolo-Divinatore-Canalizzatore è questa:

✨ i Divinatori hanno sviluppato e radicato la loro maestria nel ricevere informazioni dai piani invisibili tramite il puro intuito, la lettura dei campi sottili o l’interpretazione di sogni oppure più frequentemente (e questo secondo me è ciò che li caratterizza) attraverso la profonda conoscenza di Arti Divinatorie che utilizzano strumenti esterni tangibili: lettura di segni o simboli, lancio di ossa, lettura di carte, lettura di foglie di tè, eccetera;

✨ il canalizzatore è la persona che altrettanto utilizza e sviluppa il suo Dono per ricevere informazioni dai piani invisibili ma che nello specifico si fa da canale per determinate Guide di Luce che desiderano comunicare attraverso di lui/lei: spiriti di Antenati, della natura, Divinità, Maestri Ascesi, guide animiche personali….Il canalizzatore dà voce a ciò che gli Spiriti desiderano comunicare in quel momento, spesso dimenticandosi completamente ciò che ha detto (a dipendere dalla profondità della trance in cui entra) proprio perchè i messaggi sono arrivati dalle Guide stesse.

✨ Il canalizzatore svolge quindi un ruolo più “passivo” di lasciarsi attraversare dai messaggi delle guide dai piani sottili mentre il divinatore legge in modo “attivo” la situazione presente, passata e/o il futuro. Una persona che legge con maestria i registri akashici solitamente si muove su entrambi i piani: lavora sia in modo attivo per leggere dal registro sia in modo passivo per farsi da tramite per eventuali messaggi delle Guide Spirituali.

✨ L’Oracolo può essere sia un divinatore che un canalizzatore o un lettore del campo Akashico (o tutti e tre!). Ciò che ho visto con grande chiarezza dalle mie personali memorie animiche e dalle memorie collettive (e che per me è la differenza sostanziale) è che l’Oracolo riceve la Chiamata a portare questo dono e servizio IN PRIMIS ALLA COLLETTIVITA’. Non quindi per rispondere a domande specifiche dell’individuo o analizzare una situazione personale, ma con lo specifico intento di aiutare la collettività a Ricordare la nostra essenza originale e a tenere aperte le linee di comunicazione con il Divino. Questo è il contributo che gli Oracoli sono chiamati a portare nel mondo. Ogni Oracolo è un canalizzatore/divinatore/lettore di registri, ma non tutti i divinatori/canalizzatori/lettori di registri sono Oracoli. 

Le Mystery Schools: antiche vs. odierne

Le scuole misteriche esistono dall’alba dei tempi con il compito di custodire, proteggere e tramandare i preziosi insegnamenti misterici che ci tengono in salda connessione con la Fonte. 

Questa Mystery School di Holy Wild Rose è nata dalle trasmissioni dirette che ho ricevuto negli anni e che ricevo costantemente dalle Dee e Maestre Ascese di questo lignaggio e al riguardo delle antiche scuole misteriche; è figlia delle mie numerose iniziazioni attraversate in questa vita (e tante altre!).

Holy Wild Rose non è quindi la continuazione diretta di una scuola misterica già esistente dall’antichità, bensì il frutto della mia personale “chiamata spirituale”.

La provenienza di questi insegnamenti della Rosa

Le trasmissioni che porto sulle Dee e le antiche scuole misteriche si basano su conoscenze che non troverai nei libri nè googlando poiché sono state canalizzate direttamente da me in stato oracolare e raccolte minuziosamente nell’arco di molti anni come piccoli ma fondamentali pezzi di puzzle che chiedono di essere rimessi al loro posto.

In parte includono anche grandi saggezze e insegnamenti specifici che ho imparato o ricordato invece grazie alla grande maestria, potere oracolare ed esperienza delle numerose Sacerdotesse e Alte Sacerdotesse della Dea e del lignaggio della Rosa con cui ho studiato e camminato.

Il rapporto con gli Antenati, gli elementi e gli spiriti di piante e animali che porto è invece stato risvegliato principalmente grazie alle diversi tradizioni Sciamaniche con cui ho camminato in profondità, in particolare quella Andina che sento scorrermi nelle vene e nell’anima.

Come portare Holy Wild Rose all'interno del tuo lavoro

Tutto ciò che porto in Holy Wild Rose è indirizzato in primis ad una tua profonda crescita personale e spirituale e ti fornisce un’ampia serie di strumenti e pratiche per te stessa e per aprire o continuare il tuo cammino lungo la Via della Rosa.

Durante l’anno se vorrai avrai modo di svolgere un practicum (una serie di sessioni e pratiche in cui riceverai il mio feedback e la mia mentorship gratuitamente) per portare agli altri i trattamenti della Rosa che insegnerò al gruppo e le letture dei registri akashici.

Se alla fine (o durante) questi 12 mesi sentirai il forte e genuino richiamo anche verso altri strumenti o pratiche con cui lavoreremo, avrai la possibilità di introdurle nel tuo lavoro/professione previo sempre completamento di un  practicum mirato a radicare a fondo il lavoro e “renderlo tuo”. Alcuni strumenti necessitano di mesi, alcuni di settimane, alcuni di anni per essere incarnati e radicati con integrità prima di essere portati o insegnati agli altri. Vedremo insieme quello che la situazione richiederà 😉 Questi eventuali practicum extra richiederanno un contributo extra per completare il training al riguardo.

Come approfondire e continuare Holy Wild Rose

Dopo questi meravigliosi 12 mesi insieme se avrai messo in pratica gli insegnamenti e le trasmissioni avrai incarnato profonde e solide basi nel cammino della Rosa e sarai fluente con diversi struementi e medicine spirituali. Completato questo primo anno avrai la possibilità di proseguire con ulteriori 12 mesi di cammino attraverso Holy Wild Rose & le Sacerdotesse della Rosa. Questo secondo anno di mystery school è dedicato specificatamente a chi riconosce nella Via della Rosa la propria “missione” e ragione di vita, a chi si sente chiamata ad incarnare il ruolo della Sacerdotessa della Rosa non come un qualcosa “da fare” ma come un qualcosa che permette alla propria essenza autentica di manifestarsi al mondo. 

Holy Wild Rose & le Sacerdotesse della Rosa è un cammino di Sacra Unione, si muove nelle frequenze tantriche di non-dualità e unione delle forze opposte.

A chi non si rivolge Holy Wild Rose

A chi NON si rivolge Holy Wild Rose:

❌ A chi non è pronta a fare un salto nel vuoto e affidarsi al Mistero;

❌ A chi non è disposta ad investire il tempo, lo scambio economico e l’energia necessaria per affrontare un cammino di questo spessore;

❌ A chi nei weekend di immersione indicati dal programma non può essere presente (che sia dal vivo oppure “live” su Zoom a dipendere dal lavoro in corso);

❌ A chi vuole solo fare copia-incolla di ciò che io ho incarnato in 9 anni di duri apprendistati e cammini per poi insegnarlo a sua volta spacciandolo come proprio; 

❌ A chi non comprende che Oracolare le antiche saggezze della Dea e delle antiche scuole misteriche è un lavoro di squadra e che nessuna di noi è LA voce della Dea bensì ognuna di noi è UNA delle moltissime voci della Dea e che siamo parte di un coro che deve tornare all’unisono;

❌ A chi non è disposta a lavorare in gruppo, confrontarsi e creare una vera Sorellanza che sia fatta di estremo rispetto per l’essenza di tutte le altre donne (sia dentro che fuori da Holy Wild Rose), del loro cammino e del loro lavoro.