La Sorgente della Dea

viaggio alchemico per donne nel cuore della Sardegna

DISPONIBILE SU RICHIESTA

Rinascere a te stessa dentro all’utero della Dea

La Sorgente della Dea è un invito ad entrare nell’invisibile, nelle sorgenti pure della Grande Madre e nella roccia parlante; un invito a respirare immerse nei sacri Uteri della Sardegna, sparsi ovunque lungo questa criptica terra di Mistero; un invito ad entrare nel Femminile profondo e autentico che dispensa la Vita tanto quanto accoglie la Morte e ad aprirsi alla meraviglia del divino Maschile, guardiano dei portali e protettore delle sacre memorie.

La Sardegna è un’isola potente e magica dove il velo tra il visibile e l’invisibile si fa molto sottile. Nelle sue acque e nel suo entroterra sono custodite preziose saggezze primordiali e le sue vibrazioni telluriche ci parlano di un Femminile selvatico e propulsore di grande rinascita.

Questo pellegrinaggio, che possiamo chiamare “viaggio alchemico” per il suo profondo potere di trasmutazione, è stato disegnato (o per meglio dire “ricevuto”) come una graduale discesa nell’Utero della Dea, nella Tela della Vita e nel proprio essere Donna. Si lavora con le correnti dei luoghi sacri e le Dee del Lignaggio della Rosa per spogliarci di ciò che non ci appartiene e rinascere con un nuovo Femminile più autentico, selvatico e integro.

E’ un’opportunità per coltivare una profonda relazione con Mama Gaia, le frequenze della Terra e lo Spirito dell’Acqua e per rafforzare l’intuito di donna che vive in ognuna di noi e la capacità oracolare di comunicare con le forze invisibili. 

La Sorgente della Dea è disponibile su richiesta per chi desidera accompagnare il proprio gruppo di donne (amiche, colleghe o socie di associazioni) in un sacro pellegrinaggio lungo i luoghi di potere della Sardegna, affidandosi alla mia guida spirituale in loco nonchè al mio appoggio per creare un itinerario che sia su misura del gruppo e del suo specifico intento.

La Sorgente della Dea è un viaggio alchemico nato per le donne e intriso di magia. 

Descrizione

Dettagli tecnici

chi conduce & organizza

L’itinerario della Sorgente della Dea

Oltre a vantare una costa mozzafiato, la Sardegna è incredibilmente ricca di meraviglie anche nel suo entroterra, ed è proprio qui che secondo me si nascondono silenziosi i luoghi più sorprendenti e peculiari di quest’isola.

L’itinerario della Sorgente della Dea è nato spontaneamente seguendo le vibrazioni e il richiamo di potenti luoghi d’acqua e dal potere uterino e conduce nell’esplorazione di magici luoghi in natura e potenti siti sacri intrisi di mistero tra cui altari rupestri, fonti guaritrici e pozzi sacri, domus de janas (“case delle fate”) e un sito anticamente utilizzato come luogo di Iniziazione Femminile. 

Ognuno di questi luoghi è custode di memorie e insegnamenti importanti e insieme forniscono uno specifico filo rosso di risveglio del Potere Femminile.

Personalizzandolo agli intenti del tuo gruppo si può creare insieme un itinerario su misura a partire da 5 giorni fino a 13; e se è di interesse per il tuo gruppo sono felice di condividere la connessione di alcuni specifici siti e in generale della Sardegna con l’antica civiltà di Atlantide, connessione che con mia grande sorpresa mi è stata mostrata dagli Spiriti Guardiani dei luoghi stessi e che poi ho continuato ad “indagare” in autonomia grazie alle loro indicazioni. 

[tutte le foto sono a cura di Wild Rose Path – tranne la vista area del Pozzo Sacro]

Su cosa verte questo pellegrinaggio

Il viaggio della Dea Primordiale

Il flusso del pellegrinaggio segue l’onda della discesa nella materia, del risveglio del Femminile sepolto e della rinascita in comunione con il Maschile. Si lavora con le Dee/Maestre della Rosa e le forze antenate dei luoghi, risvegliando e integrando in noi varie sfaccettature ed energie primordiali della Dea. In ogni luogo vengono portate specifiche pratiche di consapevolezza e risveglio e si entra in profonda connessione con Mama Gaia, nel totale rispetto del luogo e dei suoi Spiriti Guardiani.

Potere uterino, grotte e pozzi sacri

Attraverso la vibrazione e saggezza primordiale della Sardegna, della sua natura selvaggia e dei suoi luoghi sacri, in quest’isola si può lavorare davvero in profondità al proprio essere donna entrando nei misteri del Grembo, nel silenzio delle grotte e nella medicina dell’Acqua, risvegliando la primordiale connessione tra il proprio utero, l’utero della terra e l’utero cosmico. Le vibrazioni potenti di questa terra portano a rallentare, riflettere e lavorare sulle proprie ombre; invitano ad affidarsi al mistero e al non-sapere.

Oracolo e arte del pellegrinare

Sono felicissima di poter condividere in ognuno dei siti tutte le informazioni che ho ricevuto in via oracolare nei miei lunghi soggiorni e che portano a cambiare drasticamente la propria percezione dei luoghi sacri e a ribaltare la “prospettiva da turismo” attraverso cui spesso questi luoghi vengono profondamente incompresi e/o sottovalutati a livello energetico-spirituale o addirittura ignorati del tutto. L’arte del pellegrinare è inoltre una grande opportunità per (re)imparare a camminare sulla Terra con grande rispetto per ogni luogo e i suoi Guardiani.

A chi si rivolge La Sorgente della Dea

🌹 alle donne che desiderano fare un salto di coscienza nel proprio essere donna e nelle proprie energie Femminili e Maschili, innescando un genuino e profondo processo di trasformazione e aprendo la strada alla Sacra Unione;

🌹 alle donne che vogliono aprirsi alla magia e medicina spirituale dei luoghi sacri della Sardegna e fortificare l’intuito e la connessione con la Tela del Tutto, risvegliando dentro di sé antiche memorie e saggezze;

🌹 alle donne che desiderano risvegliare ulteriori strati di coscienza nel propri utero e davvero entrare nel suo potere alchemico di morte e rinascita, portando alla luce l’innata Donna Medicina che vive dentro;

🌹 alle donne che si sentono chiamate ad entrare nel Femminile selvatico dentro e fuori e vogliono connettersi alla Dea sotto vari aspetti andando ben oltre la storia riscritta e i miti distorti;

🌹 alle donne che si sentono fortemente chiamate dall’acqua come elemento di guarigione e vogliono aprire una relazione intima con il suo Spirito, attingendo alla memoria collettiva delle antiche arti delle Sacerdotesse dell’Acqua;

🌹 alle donne che hanno spirito di avventura e sono capaci di adattarsi ad un lavoro profondo e “on the roadche a volte è privo di comodità ma ricco di molto altro.

La Sorgente della Dea è disponibile per gruppi a partire dalle 5 partecipanti e disponibile in lingua Italiana ed Inglese – per altre lingue è invece necessario includere nel pellegrinaggio l’accompagnamento di un interprete che traduca dal mio Italiano o Inglese.

Dettagli tecnici

La scelta delle date e la costruzione della quota

La quota finale dipende strettamente dal numero di giorni, dalla tipologia specifica di alloggiamento e dai luoghi inclusi nell’itinerario.  

Indicativamente un soggiorno di 5 giorni parte da una quota di euro 1350 a testa.

Per godersi l’isola nella meravigliosa quiete tipica del pellegrinaggio e dei viaggi nel sacro, i periodi da valutare sono:

➡️ Da metà/fine marzo a fine maggio;

➡️ Da metà settembre a inizi ottobre.

Le date dipendono anche dalla disponibilità di Madian e dalle tempistiche tecniche necessarie – è consigliabile prendersi in anticipo in modo da avere il tempo necessario di creare il viaggio su misura e prenotare i vari servizi tenendo conto anche delle specifiche esigenze e richieste del gruppo. 

Cosa include solitamente la quota

✅ alloggio in camere condivise presso b&b (o simile) in natura;

✅colazione giornaliera presso l’alloggio;

✅ biglietti d’entrata ai siti sacri e archeologici gestiti;

✅ la guida esperta di locali “guide del sacro” in alcuni specifici siti (a dipendere dall’itinerario);

✅ la gestione dei servizi logistici di prenotazione e pagamento nonchè la direzione tecnica fornita da Itinarrando Tour Operator di fiducia e partner di Wild Rose Path;

la guida spirituale in loco di Madian che conduce e accompagna in questo viaggio alchemico trasmettendo le saggezze apprese per via diretta in anni di esplorazione dei siti sacri e in diversi pellgrinaggi in solitaria in Sardegna;

✅ il supporto di Madian nel creare insieme un itinerario che sia potente e coeso pur rispondendo agli intenti e bisogni specifici del tuo gruppo di donne;

incontri di gruppo online e pratiche di preparazione e integrazione con Madian pre- e post pellegrinaggio.

Cosa non include solitamente la quota

❌ spostamento da/per la Sardegna;

❌ pranzi al sacco e cene semplici presso gli agriturismi;

❌ benzina per gli spostamenti all’interno dell’isola (da dividere in gruppo);

❌ assicurazione personale di viaggio.

Il pellegrinaggio in Sardegna prevede l’utilizzo della propria macchina per potersi muovere agevolmente e anche per abbattere notevolmente i costi di spostamento nell’entroterra. 

Incontri online preparativi e post

1. nel primo Zoom pre-pellegrinaggio il gruppo ha modo di conoscere Madian online e ricevere pratiche preparatorie al pellegrinaggio;

2. nel secondo esteso Zoom finale a conclusione del pellegrinaggio è possibile confrontarsi con Madian sui processi interiori in atto e radicare il lavoro con pratiche mirate di integrazione da fare poi in autonomia. 

Colloquio gratuito 

Sono disponibile per un incontro gratuito via Zoom per le donne che sentono una genuina chiamata ad organizzare con me questo pellegrinaggio per il proprio gruppo di riferimento. Per prenotare il colloquio scrivimi a madian@wildrosepath.com oppure utilizza il modulo nella pagina contatti.

Organizza e conduce il pellegrinaggio:

Madian Magdalena

Tessitrice dello Spirito, fin dai primi passi mi guidano nel cammino Maria Maddalena e Yeshua che mi hanno (re)iniziata alla Via della Rosa e insieme a diverse Dee di questo lignaggio hanno risvegliato in me il Ricordo. Lavoro con l’arte oracolare e l’alchimia, le sacre tecnologie del corpo e la ginecologia naturale. 

Diplomata come perito turistico, sono un’appassionata viaggiatrice ed esploratrice del sacro. Fin da giovanissima esploro in solitaria terre vicine e lontane e imparo dalla loro immensa saggezza primordiale. Questo amore indescrivibile per il pellegrinare e la profonda connessione con le energie di specifici luoghi mi ha portato nel 2018 e 2019 ad organizzare i miei primi viaggi spirituali in Perù e nella selva Amazzonica per altri enti/gruppi. Dopo lunghi anni di profonde ricerche sia interiori sia sul campo, ad oggi organizzo e conduco pellegrinaggi e viaggi alchemici in cui unisco l’esplorazione dei siti sacri al lavoro con le vibrazioni di Mama Gaia e gli insegnamenti della Via della Rosa.