L’oracolo della Rosa divina

…Parlare della Rosa a livello razionale è impresa ardua: la sua coscienza vive nel corpo e nell’anima, è fatta di carne e soffio divino. Ti invito quindi a sentire le mie parole piuttosto che leggerle, perché possano portare in te ciò che sei pronto/a a ricevere. Ti invito ad abbandonarti inerme nel grembo della madre Sophia e delle sue dee e maestre/i ascese/i, perchè è lì che gli insegnamenti della Rosa Divina vivono inalterati.

Ti invito a permettere alla Rosa e al suo lignaggio di spalancare in te le porte del Mistero e di condurti nel pozzo alchemico delle sacre memorie, lì dove dimorano i codici di luce primordiali che governavano in origine, prima della Grande Scissione.

Ti invito a tornare alla tua essenza più autentica e selvatica, lì dove la tua anima è in pace totale e lo spirito si può incarnare nel corpo. 

Ti invito ad aprire dolcemente il tuo cuore, petalo dopo petalo, senza forzature…..

….e a riprenderti l’immenso potere uterino di Creazione, per gestare e partorire te stesso/a e il tuo cammino dell’anima. Senza autorità esterne, senza maestri sul piedistallo….solo tu e la tua verità più intima. 

La saggezza di Rosa arriva quando sei pronto/a per la grande liberazione, a lasciare andare i vestiti non tuoi, le strade non tue, i condizionamenti più ancorati, le ferite e i traumi più profondi, i nodi karmici…. Lei ti porterà ancora e ancora dentro a te stesso/a, in tutte le dimensioni del tuo essere, in una spirale vorticosa senza fine. Non c’è scopo, non c’è obiettivo, se non il graduale conoscere te stesso/a e incarnare la fiamma divina che vive in te. 

La Rosa Divina ti insegna che l’unico “servizio” che sei qui a portare è il servizio nei confronti della tua divinità interiore…lei SA e farà il resto. Ti condurrà ai luoghi e alle persone che ti aspettano, alle esperienze che vogliono essere vissute attraverso di te, alla bellezza che sei qui ad incarnare e condividere. 

Ti invito ad immergerti negli abissi di queste acque cosmiche, ad abbeverarti direttamente dalla Fonte. La vibrazione della Rosa Divina è un codice simbolico che si disvela man mano nell’utero della Dea. Metti da parte i libri e ciò che credi di sapere, la Via della Rosa è un cammino fatto di gnosi, quella saggezza interiore che sboccia solo attraverso l’esperienza diretta. Preparati a spogliarti di tutto, la Dea ti reclama nudo/a nel tuo stato più crudo di diamante grezzo. 

 Così è, nel nome della Rosa.

Trasmissione oracolare ricevuta dalle maestre della Rosa

Madian Magdalena

Tessitrice dello Spirito, da molti anni mi guidano nei miei passi Maria Maddalena e Yeshua che mi hanno (re)iniziata alla Via della Rosa e insieme a diverse Dee di questo lignaggio hanno risvegliato in me il Ricordo. Lavoro con l’arte oracolare e l’alchimia, le sacre tecnologie del corpo e la ginecologia naturale. Conduco percorsi e pellegrinaggi in luoghi sacri che vertono sul ritorno alla Sacra Unione.