Magia Uterina

percorso mensile dedicato alle donne

Riscopriamo insieme il nostro potere di donna

Il nostro utero è uno scrigno di memorie preziose e punto focale di connessione e scambio con letteralmente tutto e tutti: con il nostro compagno, con i nostri figli, con nostra madre, con le nostre antenate e attraverso di loro con la tela intera dell’umanità.

L’utero registra ogni singola cosa che viviamo e proviamo nel nostro quotidiano e non solo, è anche fedele custode di tutte le informazioni e memorie che ereditiamo dal nostro albero genealogico e che ci portiamo dietro come anima. 

Di fatto l’utero è una matrice fatta carne e prendersene cura dovrebbe essere un atto d’amore quotidiano.

Tutti i mesi con Magia Uterina entriamo con amore nel nostro calderone uterino e impariamo a dedicargli tempo e spazio, incarnando sempre più il nostro potere di donna. Purifichiamo le nostre acque interne da tutto ciò che ha finito il suo corso dentro di noi per risvegliare la nostra personale e autentica energia femminile sempre più libera dai lasciti del nostro passato, dagli schemi della società e dalle eredità ancestrali tossiche.

 Come si sviluppa il percorso

Magia Uterina è una immersione di 4 settimane all’interno di un piccolo e intimo gruppetto, si svolge ogni mese online su Zoom ed include:

1 sessione individuale con me

Attraverso la sessione hai del tempo dedicato per confrontarti con me sulla relazione con il tuo utero e il tuo essere donna, ricevere a distanza il Womb Blessing® (“Benedizione del Grembo”) e anche eventuali messaggi oracolari delle guide dai piani sottili. Il lavoro individuale ci permette di andare mirate sulla tua situazione attuale e mettere le basi per nuove consapevolezze. Giorno e orario della sessione vengono decisi insieme all’interno delle date disponibili; la durata è di 1 ora.

4 settimane di pratiche e supporto tramite chat di gruppo

La chat di gruppo è su Telegram ed è lo spazio dove puoi condividere i tuoi processi interiori e confrontarti con le altre donne. Sempre attraverso la chat io rimango disponibile per tutto il gruppo per rispondere a domande e portare ulteriori indicazioni riguardo alle pratiche. Alcune di queste fanno sempre parte del percorso mentre altre cambiano di mese in mese a seconda dell’energia e dei bisogni specifici del gruppo che si forma. 

2 incontri serali di gruppo

Attraverso questi incontri creiamo un ampio spazio di confronto per condividere e integrare i movimenti interiori scaturiti dal Womb Blessing® e per praticare insieme. La bellezza e importanza di questi incontri è data anche dal senso di sorellanza che si risveglia nel tornare insieme in una dimensione di sacralità dell’utero e dell’essere donna e nell’imparare dalla saggezza ed esperienza personale di ogni donna del gruppo. Ogni incontro dura circa 2 ore. 

A chi si rivolge Magia Uterina

🌹 a tutte le donne che sentono il forte bisogno e desiderio di connettersi a se stesse e portare amore e cura al proprio utero e corpo, imparando a tornare nella propria autentica natura e ciclicità femminile;

🌹 a tutte le donne che vogliono innescare un processo di purificazione energetico-spirituale per liberarsi di memorie tossiche immagazzinate nell’Utero e lasciare andare ciò che non le rappresenta più;

🌹 a tutte le donne che si trovano in una situazione di ristagno e hanno bisogno di smuovere le acque per aprire nuove strade e consapevolezze;

🌹 a tutte le donne che si sentono frammentate e vogliono lavorare alla trasformazione e riequilibrio delle proprie energie femminili e maschili per portare unione interiore;

🌹 a tutte le donne che vogliono mettersi in gioco con se stesse e con le altre donne, aprendosi a condividere e ad imparare l’una dall’altra. 

“Vorrei riuscire a trasmettere a parole ciò che si prova durante un womb blessing o durante una lettura dei registri ma non posso; è come quando si piange dopo aver trattenuto a lungo le lacrime, è come sentirsi un riflettore di luce purificante puntato addosso, è come trovarsi di fronte ad uno specchio che ti mostra le tue verità con amorevole compassione. Madian è la dimostrazione che non siamo mai soli e che l’universo sceglie i suoi canali di luce con cura, affinché chi davvero vuole risvegliarsi abbia gli strumenti per farlo e delle guide in carne ed ossa nella vita di tutti i giorni”

Francesca

“Ho avuto il piacere di fare numerose sessioni di Womb Blessing con Madian, ogni volta è stato un viaggio diverso dentro me stessa, alla scoperta di tesori nascosti pronti a venire alla luce. La sua voce è una dolcissima guida che ci accompagna lungo il sentiero che conduce al sacro potere Femminile, e attraverso il confronto con lei è possibile capire come portare tale potere al mondo e nella quotidianità . La consiglio a tutte coloro che vogliono spogliarsi di pesi e maschere e ricercare la vera autenticità, in dialogo con tutto il femminile che ci circonda”

Elisa

Sono stati lavori profondi che hanno generato grandi cambiamenti. La benedizione dell’utero è stata un momento di comunione con le mie acque e con le antenate. Ha sciolto il nodo proveniente da una antenata, aprendo un cammino di profonda connessione con la mia femminilità e la mia dea interiore. Ancora oggi riascolto con piacere il messaggio inviatomi da Madian dopo il lavoro e colgo ogni volta nuovi spunti di riflessione.

Claudia

La benedizione del grembo ha fatto in modo che ascoltassi quanto aveva da dirmi quella piccola parte di me che non avevo mai preso in considerazione.”

Katia

Paola D'Ambrosio

“Toccare l’utero di una donna significa toccare tutto di lei”

Poiché nell’utero fisico ed energetico sono registrate tutte le memorie, lavorare con il grembo significa lavorare a 360 gradi su noi stesse: sulla connessione con il nostro corpo di donna e il nostro posto nel mondo, sulla relazione con il nostro compagno e la nostra sessualità, sul rapporto con nostra madre, figlie ed ave, sul rapporto con le nostre energie femminili e con il maschile dentro e fuori e molto altro ancora. 

Ricevere il Womb Blessing® è ogni volta un viaggio profondo che porta nuove sfaccettature su cui lavorare nel nostro cammino di ritorno a noi stesse e alla nostra essenza più autentica.

Cos’è il Womb Blessing®

La Benedizione del Grembo (Womb Blessing® di Miranda Grey) è una sequenza energetica effettuata attraverso le mani che permette alla Moon Mother (“Madre della Luna”) di canalizzare e trasmettere la frequenza lunare del Divino Femminile. Quando ci sintonizziamo a questa energia Lei si muove dentro e fuori di noi facendosi catalizzatrice di trasformazione e rinnovamento profondo.

Nelle 4 settimane successive alla Benedizione del Grembo noi donne entriamo spontaneamente in un processo interiore di purificazione in cui abbiamo la possibilità di liberarci dalle catene di ciò che di tossico abbiamo immagazzinato nel nostro grembo e che siamo pronte a rilasciare in quel momento: lasciti energetici o emozionali di vecchie relazioni, blocchi e ristagni nel nostro essere donna, schemi del passato, eredità nocive dei nostri lignaggi familiari e memorie tossiche collettive.

Ogni Benedizione del Grembo ci toglie di dosso uno strato che non ci appartiene e come fiori di loto le parti autentiche di noi possono riemergere nella loro purezza dal fango.

Ogni donna vive la benedizione del grembo in modo completamente personale e attraverso lo scambio di esperienze si apre una magia inspiegabile e possiamo tutte beneficiare dell’esperienza individuale e della saggezza di ognuna.

Essendo canale per la frequenza del Womb Blessing® per ogni Benedizione che trasmetto ne ricevo una io stessa, quindi ancor più che in ogni altro mio lavoro all’interno di Magia Uterina non solo guido e accompagno i processi ma allo stesso tempo attraverso anch’io una profonda purificazione assieme a tutto il gruppo.

“Qualche settimana fa ho avuto il grande piacere di farmi trattare a distanza, tra tutte le Womb Blessing provate penso sia stata la più intensa. Madian è davvero brava, semplice, dolce, diretta, ti fa sentire a tuo agio. Nei giorni successivi alla WB mi sono sentita totalmente nel mio potere di donna, centrata e con un grande desiderio di stare ancora di più dentro di me nonostante il caos che c’era fuori. Forte e bello. Dopo il trattamento ha condiviso i messaggi che le sono arrivati che confermavano come mi sentivo e dove stavo andando, Madian è un canale davvero puro e ciò che le arriva è molto autentico”

Iside C.

“Ho fatto diversi lavori con Madian, tra cui il womb blessing, e tutte le volte sono stati momenti di grande ricchezza interiore che mi hanno aiutata molto a superare le sfide del momento. Una sorella di anima, una Donna al servizio della nostra evoluzione che stimo tantissimo per il suo cuore enorme e la sua grande professionalità”

Iside C.F.

“Penso che quando una donna si ritrova a faccia faccia con se stessa e parla al suo femminile interiore…prima o poi le verrà voglia di tirar fuori la Dea che è in Lei…ma per fare ciò bisogna prima “ripulirsi” e conoscersi ancor più nel profondo e Madian ha la grande Dote di riuscire ad accompagnare la Donna all’interno di Se Stessa. Poche persone possono arrivare a farlo…la sua dedizione ed amore nei confronti di chi le si rivolge ti danno le chiavi per proseguire in una riuscita e cambio di Vita. Grazie”

Sara

Con che frequenza partecipare a Magia Uterina?

Puoi partecipare a Magia Uterina e ricevere la Benedizione del Grembo/Womb Blessing®:

  • ogni volta in cui senti il bisogno e richiamo a tornare in connessione con te stessa e il tuo utero e mettere in atto un processo di purificazione e apertura a nuove importanti consapevolezze;

oppure

  • per almeno 3 mesi consecutivi per entrare in un lavoro cadenzato che ti permetta di mettere in moto un solido processo di trasformazione. 

Se invece cerchi una guida e un supporto individuale costante per il tuo cammino e sei pronta a fare un grande salto nelle profondità del tuo grembo ti consiglio l’Alchimia dell’Utero.

Per ulteriori dettagli riguardo a Magia Uterina puoi consultare le apposite domande frequenti a fine pagina.

Madian Magdalena

Tessitrice dello Spirito, cammino all’interno del lignaggio della Rosa guidata dalle Dee e dai Maestri Ascesi di questa corrente. Lavoro con l’arte oracolare e l’alchimia, le sacre tecnologie del corpo e la ginecologia naturale.

Da numerosi anni mi occupo a tutto tondo del processo alchemico dell’utero accompagnando le donne in un cammino di liberazione da ciò che ci impedisce di incarnare il nostro potere femminile e di riscattare la bellezza e sacralità del nostro corpo e intuito di donna. Mi sono formata in grande profondità al riguardo grazie a potenti Donne Medicina che dedicano la loro vita alla sanazione dell’utero e alla trasmissione delle relative memorie ancestrali. Il mio apprendistato in questo senso non si è mai fermato e continuo tutt’oggi ad affinare e ampliare le mie pratiche e i miei training con grande devozione per questo immenso e meraviglioso mistero che è il nostro grembo. 

Domande frequenti

E’ necessario partecipare agli incontri di gruppo su Zoom?

Sì, è importante e necessario essere presenti ad entrambi gli incontri zoom con il gruppo perché quello è lo spazio dedicato per elaborare insieme i processi interiori e ricevere le pratiche.

E’ necessario prendere parte alla chat di gruppo su Telegram?

Sì. La chat di gruppo su Telegram non solo è luogo di meraviglioso confronto con le altre donne, in cui ogni donna quando lo desidera può condividere i suoi processi interiori, ma è anche lo spazio dove rimanere in contatto con me e ricevere ulteriori indicazioni riguardo alle pratiche e al cammino.

Posso confrontarmi con te in via individuale durante il percorso?

La sessione iniziale è lo spazio appositamente dedicato al confronto individuale con me. Per il resto il cammino è di gruppo e una volta finita la sessione rimango a disposizione di tutte le partecipanti in egual modo all’interno di ogni Zoom e all’interno della chat di gruppo. Nel caso tu senta il bisogno di approfondire ulteriormente il tuo processo individuale con me puoi prenotare un’ulteriore sessione privata a contributo agevolato. 

Gli incontri Zoom vengono registrati?

Sì gli Zoom vengono registrati così puoi rivederli e avere la spiegazione delle pratiche sempre a disposizione durante il mese di cammino. L’unica parte che non viene registrata è la Benedizione del Grembo.

Il lavoro energetico funziona davvero anche se fatto a distanza?

Assolutamente sì, l’energia non conosce limiti fisici. Da diversi anni porto il Womb Blessing® a distanza e la sua efficacia, potenza e profondità è esattamente la stessa del lavoro fatto in presenza fisica. Porto la Benedizione del Grembo in quanto Moon Mother Level 2 certificata da Miranda Grey per il lavoro sia dal vivo che a distanza. 

Che cosa significa che in sessione individuale potresti ricevere eventuali messaggi oracolari? Vuol dire che leggerai il mio Registro Akashico?

No, le letture akashiche richiedono tempo e spazio appositi e soprattutto la tua richiesta esplicita a fare tale lavoro. Per “eventuali messaggi oracolari” intendo dire che durante la sessione insieme potrei ricevere intuitivamente (o canalizzare spontaneamente dalle guide spirituali) delle indicazioni o dei messaggi per te.