Matrice: incarnare l'Anima

Matrice è un profondo cammino di risveglio della propria natura più intima ed autentica ed è nato per dare strumenti concreti a chi è pronto ad incarnare la propria Divinità nell’Umanità di tutti i giorni. 

All’interno di questo percorso si lavora estensivamente nel tuo registro Akashico per raccogliere preziose e dettagliate informazioni e consegnarti una mappa di “ri-Allineamento all’Anima”. Matrice ti mostra come tornare all’essenza e verità del tuo Spirito, per riscoprire te stesso/a in profondità e imparare a lasciarti guidare dal Disegno della tua Anima. 

Alle letture akashiche unisco sessioni di alchimia e diverse pratiche e purificazioni di svariata natura in base a ciò che il tuo personale cammino richiede. 

Il percorso può essere svolto per intero nell’arco di 3 mesi oppure lavorando con una spirale/sezione alla volta. Intraprendere il cammino intero di 3 mesi ti permette di fare il lavoro a contributo agevolato ed include inoltre una importante purificazione della tua casa. 

Il cammino è aperto a tutti, uomini e donne. 

a chi si rivolge questo cammino

✅ a tutte le persone che sono pronte ad aprire (o rafforzare) e radicare dentro di sé il Ricordo del proprio originale “Io sono”, risvegliando sempre più in profondità la natura più autentica ed intima della propria Anima;

✅ a tutte le persone che sono disposte a mettere il proprio ego/personalità umana al servizio del proprio Spirito per creare passo dopo passo una vita di Abbondanza a 360 gradi;

✅ a tutte le persone che non sono pienamente (o per nulla) soddisfatte della propria vita e intuiscono che dentro di sé vive silente un immenso potenziale divino inespresso;

✅ a tutte le persone che sono stanche di rassegnarsi a “recitare una parte” che non risuona con la propria natura più profonda e sono pronte a mettere tutto in discussione per incarnare la verità della propria Anima;

✅ a tutte le persone che vogliono consultare il proprio registro Akashico non per una curiosità intellettuale ma per mettere poi in pratica le preziosissime informazioni ricevute e migliorare concretamente la propria vita (o trasformarla radicalmente!).

il percorso intero

di spirale in spirale

Matrice per i figli

come si svolge il percorso intero

Matrice è un cammino breve ma intenso di 6 incontri online/a distanza: 3 sessioni Akashiche + 1 sessione alchemica + 1 purificazione della casa + 1 sessione finale di chiusura. Le sessioni si svolgono online ogni 2 settimane per un totale di 3 mesi oppure in 6 settimane consecutive con cadenza settimanale. 

All’interno di Matrice accedo più volte al tuo registro Akashico per andare a vedere attraverso di esso le diverse sfaccettature del Disegno della tua Anima: la tua matrice originaria che comprende tutti i tuoi doni e talenti animici nonché le relative zone d’ombra, i tuoi blocchi e nodi karmici che finchè irrisolti continuano a limitare il tuo potere di espressione e creazione, e infine  la tua matrice di manifestazione che descrive nel dettaglio la specifica modalità che ha adottato la tua Anima per manifestare nel piano fisico e materiale. 

Queste letture Akashiche sono molto estese e richiedono tempo, ecco perché le effettuo in autonomia dal tuo registro akashico prima delle sessioni insieme. In quest’ultime ti consegno tutte le informazioni raccolte e soprattutto vediamo insieme come poterle applicare nella tua vita in base alla tua situazione attuale e alle tue personali inclinazioni. Ti consegno inoltre delle pratiche per integrare queste profonde informazioni nel tuo quotidiano. (Clicca qui per leggere i dettagli di ogni lettura akashica inclusa nel percorso.)

Come il lavoro in Akasha anche la sessione alchemica è parte portante del cammino poiché ti accompagna nel fare un genuino cambio vibratorio e nell’attraversare e trasmutare eventuali blocchi ed ombre. In questa sessione si lavora con l’alchimia ad alta frequenza (pura alchimia) che utilizza le frequenze terrene degli elementi e quelle cosmiche di pianeti, simboli, solidi platonici e geometria sacra. Mi muovo seguendo specifiche procedure alchemiche scelte al momento tramite la canalizzazione e portando numerose frequenze al tuo corpo eterico attraverso le mani e il soffio. Per integrare questa sottile ma potente purificazione mi occupo poi di creare una essenza alchemica su misura per te da utilizzare nelle settimane successive. 

La purificazione della casa avviene attraverso il campo Akashico e come le letture viene effettuata da me in autonomia prima della sessione insieme. Durante la sessione (di 1h circa) ti illustro tutto ciò che ho trovato e purificato, dandoti dettagliate spiegazioni. Ti fornisco inoltre alcune linee guida per portare le vibrazioni della Terra in casa grazie a piccole pulizie energetiche fai-da-te da effettuare poi in autonomia grazie a specifiche piante e cristalli. 

Nella sessione finale andiamo a chiudere il cammino confrontandoci sul lavoro fatto e sciogliendo eventuali dubbi. 

Il cammino Matrice richiede un investimento di euro 888* che include (in quest’ordine):

🌀 1 x lettura Akashica + sessione sulla matrice originaria;

🌀 1 x purificazione della casa;

🌀 1 x lettura Akashica + sessione sui nodi karmici;

🌀 diverse purificazioni e pratiche per sciogliere il karma tossico;

🌀 1 x sessione alchemica su misura;

🌀 1 x essenza alchemica su misura (+ spedizione della stessa);

🌀 1 x lettura Akashica + sessione sulla matrice di manifestazione;

🌀 1 x sessione di chiusura;

🌀 alcune pratiche da fare in autonomia tra una sessione e l’altra;

🌀 registrazione audio delle letture akashiche.

*Il versamento del contributo può avvenire in 3 rate mensili senza costi aggiuntivi. Trattandosi di lavori molto complessi e profondi e avendo già applicato contributi agevolati, non è possibile richiedere ulteriori agevolazioni ma è possibile intraprendere il cammino di spirale in spirale seguendo il proprio ritmo e le proprie possibilità. 

“Il Riallineamento all’Anima è stata un’esperienza unica vissuta con gioia ed enorme emozione, mi ha aiutata a comprendere molto di me e tante domande hanno avuto una risposta, ho capito quanto posso migliorare la mia vita, godendo ogni giorno come una meravigliosa opportunità. L’impegno e la serietà che Madian mette in ogni suo lavoro è determinante, riesce ad arrivare al cuore delle persone, con delicatezza, portando in superficie quanto di più assopito e nascosto regna nell’inconscio. Madian ha letto diverse volte i miei Registri Akashici facendomi vivere le vite passate come un racconto che veniva da dentro di me e tante situazioni acquistavano finalmente un senso logico, molte delle mie sofferenze hanno avuto una risposta e si sono trasformate in un punto da cui ripartire. […] Madian è una donna capace di portare nella vita delle persone la voglia di vedere il bello che ci circonda e come cogliere le numerose opportunità che la vita ci offre in continuazione”

Caterina

“La mia esperienza con Madian nel percorso del riallineamento dell’anima ha dato una svolta concreta nella mia vita. È un viaggio meraviglioso per riscoprire la natura della propria anima e trovare finalmente il proprio posto nel mondo attraverso azioni concrete. Ho scoperto finalmente che strada seguire e come farlo, indicazioni precise di come muoversi nella propria vita per raggiungere obiettivi e abbondanza senza più sprechi di energia. Ho scoperto finalmente la mia natura, tutto inizia ad avere un senso e se si seguono le istruzioni date la svolta è assicurata. Ho acquisito fiducia in me stessa e sono determinata e focalizzata. È un lavoro che raccomando e assolutamente necessario a chi vuole fare un reset e ripartire in quarta nella propria vita. “Non c’è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” credo che questa frase di Seneca spieghi esattamente come ci sente prima del riallineamento dell’anima”

Silvia

La lettura dei registri akashici con Madian è stata una esperienza che porterò sempre nel mio cuore. Il suo dono di entrare in contatto col mondo sottile è stato sorprendente: ha fatto sì che venissi descritta con precisione nella mia essenza. Sono molto felice di esser stata guidata da lei in questa scoperta. Consultare il registro akashico ha acceso in me nuove consapevolezze ed ha magicamente sbloccato nuove strade; l’ho trovato una guida molto importante per riallinearmi al mio scopo di vita.

Sara

camminare di spirale in spirale

E’ possibile intraprendere il percorso Matrice anche camminando con una spirale/sezione alla volta. Per ogni spirale si effettua 1 lettura Akashica abbinata ad 1 sessione alchemica ed alcune pratiche e purificazioni su misura. Queste 2 sessioni si svolgono online/a distanza nell’arco di 2 settimane consecutive. 

Camminare di spirale in spirale ti permette di avanzare lungo il cammino secondo il tuo ritmo e di decidere di volta in volta se continuare con la spirale successiva oppure se fermarti. Una volta effettuata la prima spirale potrai contattarmi direttamente via e-mail per prenotare le successive. 

Qui di seguito puoi leggere i dettagli di ogni singola spirale e di ogni singola lettura akashica.

Paola D'Ambrosio

spirale 1

La Matrice Originaria

DISEGNO DELL’ANIMA
portare la Divinità nel corpo

Nella prima spirale del cammino Matrice esploriamo nel tuo registro akashico la matrice originaria della tua anima, ovvero le caratteristiche che da sempre e per sempre compongono la tua essenza più profonda e autentica, tra cui: 

 i doni e talenti innati della tua anima che se utilizzati e sviluppati ti portano gradualmente ad allinearti a chi sei veramente e a co-creare una vita di abbondanza al servizio dello Spirito;

 le zone d’ombra specifiche della tua matrice a cui fare attenzione e su cui lavorare, che non sono altro che l’altro lato della medaglia dei tuoi doni;

 le caratteristiche del tuo gruppo animico d’origine e come queste si intrecciano con le tue caratteristiche individuali animiche;

 (bonus incluso) eventuali “specializzazioni dell’anima” ovvero ulteriori doni che la tua anima ha sviluppato nel tempo;

 (bonus incluso) la lezione/tematica principale su cui l’anima ha scelto di lavorare in questa vita a livello umano/di ego e che solitamente è proprio ciò che ti dà del filo da torcere nel tuo quotidiano. 

Camminare in accordo con la tua matrice originaria ti porterà gradualmente ad un sempre più profondo riallineamento con l’essenza della tua anima, abbandonando ciò che credi di essere per poter vivere e sperimentare ciò che davvero sei. Dentro a questa tua matrice si cela di fatto la tua maestria interiore: più seguirai questo tuo innato tracciato e più potrai incarnare la tua scintilla divina nel corpo.

Il contributo per questa prima spirale è di euro 333 che include: 

🌀 1 x sessione akashica (2h);

🌀 1 x sessione alchemica (2h);

🌀 pratiche e rituali su misura per te;

🌀 l’elisir alchemico (spedizione inclusa);

🌀 tutto l’esteso download di informazioni dal tuo registro akashico.

Paola D'Ambrosio

Spirale 2

Blocchi e nodi karmici

KARMA DELL’ANIMA
paralisi o propulsione

Nella seconda spirale del cammino Matrice scendiamo nelle densità dei blocchi che nel tempo hanno lasciato un’impronta dentro di te e che limitano la tua capacità di incarnare la tua parte divina e creare la vita che desideri.

Andiamo a toccare con mano la vera natura e funzione del karma lasciando venire a galla dal tuo registro akashico quelli che sono i nodi karmici che sei pronto/a a sciogliere in questo momento, tra cui: 

eventuali storie irrisolte di questa vita o da altre vite e che continuano a ripetersi come un disco rotto, influenzando in modo negativo la tua esperienza umana;

eventuali voti/promesse e contratti animici che di fatto sono tossici anche se stipulati con le persone care e i famigliari poichè bloccano il cammino e l’evoluzione spirituale;

eventuali frammenti dell’anima che si sono separati in seguito ad eventi profondamente traumatici e che sono da recuperare e re-integrare;

eventuali altri blocchi e condizionamenti di varia natura che devono essere rilasciati per aprire la strada.

Il contributo per questa seconda spirale è di euro 444 che include:

🌀 1 x sessione akashica (2h);

🌀 1 x sessione alchemica (2h);

🌀 pratiche e rituali su misura per te;

🌀 l’elisir alchemico (spedizione inclusa);

🌀 diverse purificazioni del karma tossico emerso;

🌀 tutto l’esteso download di informazioni dal tuo registro akashico.

Estensione del lavoro: CHIRONE

All’interno di questa spirale è possibile aggiungere una terza sessione (a contributo extra) per leggere dal tuo tema natale il tuo personale Chirone: pianeta e Maestro della guarigione, Chirone incarna l’archetipo del guaritore ferito che vive in ognuno di noi e rappresenta la capacità di guarire noi stessi con le nostre abilità e attraverso questa auto-guarigione incarnare la nostra maestria interiore. Questa lettura porta luce e consapevolezza riguardo alla ferita-madre su cui la tua anima sta lavorando in questa specifica esistenza e in seguito alla lettura ti insegno una pratica di alchimia apposita per lavorare a questa ferita. 

NOTA IMPORTANTE:

questo lavoro sui blocchi e nodi karmici non è una bacchetta magica che “elimina tutti i mali” bensì una profonda presa di coscienza e una trasmutazione di ciò che in questo preciso momento è possibile rielaborare e lasciare andare una volta per tutte. Sciogliere la matassa del karma tossico è un processo delicato e complesso ma ogni singolo passo è una meravigliosa e potente guarigione per tutto il nostro sistema.

Paola D'Ambrosio

Spirale 3

La matrice di manifestazione

RECLAMARE IL FLUSSO DIVINO
la matrice è abbondanza infinita

Il cammino Matrice si conclude aprendo le porte alla fluidità e all’abbondanza esplorando la tua capacità di creare e manifestare, capacità grazie alla quale puoi portare te stesso/a nel mondo in qualsiasi forma la tua anima ti stia guidando a farlo. 

La matrice di manifestazione che andiamo a vedere nel dettaglio dal tuo registro akashico è parte fondamentale e integrante dell’identità della tua anima ed è una preziosa mappa per rendere le tue scelte ed azioni sempre più allineate alla natura di ciò che sei e comprende:

l’insieme di specifiche modalità di manifestazione della tua anima, che seguono un disegno preciso e che non sono affatto uguali per tutti (anzi variano notevolmente da un’anima all’altra);

i punti dove ti stai auto-sabotando nei tuoi processi di creazione, bloccando quindi la manifestazione dei tuoi intenti, sogni, progetti;

All’interno del lavoro vediamo anche:

le leggi cosmiche che entrano in gioco nel processo di manifestazione e le errate credenze al riguardo;

l’importanza della chiarezza di intento e della congruenza vibrazionale.

Il contributo per questa terza spirale è di euro 333 che include:

🌀 1 x sessione akashica (2h);

🌀 1 x sessione alchemica (2h);

🌀 pratiche e rituali su misura per te;

🌀 l’elisir alchemico (spedizione inclusa);

🌀 tutto l’esteso download di informazioni dal tuo registro akashico.

 

NOTA IMPORTANTE:

Nemmeno questa è una bacchetta magica e l’intento non è di manifestare in un colpo solo tutto ciò che non siamo mai riusciti a manifestare nella nostra vita. Il valore immenso di questo lavoro sta nello riscoprire la propria peculiare “ricetta” animica per imparare a manifestare in modo consapevole e mirato affichè possiamo davvero diventare i co-creatori divini della nostra realtà. 

“[…] con il cuore in mano, sono stato aiutato nella ricerca di talenti, doni, gruppo animico e blocchi personali. Sono molto felice di quanto ho potuto sperimentare e ricevere da Madian e dal suo percorso e di ciò che mi sono permesso di vivere e cambiare. Mi sento più consapevole, equilibrato, allineato e più libero. Sono profondamente grato delle molte informazioni accurate e profonde, su cui lavorare e proseguire nel personale percorso umano, spirituale e animico, al servizio del mio ed altrui massimo bene. Immensamente Riconoscente. Grazie Madian”

Giovanni

Il lavoro di riallineamento con la mia matrice animica mi ha portata a contatto con me stessa, con la mia Anima, con i suoi doni e particolarità. Spesso ripenso alle indicazioni datemi da Madian e continuo a conoscere me stessa attraverso di esse. Madian è una ragazza splendida che ho potuto apprezzare anche per le letture dei registri AKASHICI; professionale e onesta, è un canale di purezza al servizio della Luce. Mite e paziente, ha sempre delle modalità pacate e rispettose nel comunicare e dare qualunque genere di messaggio. Quando penso ad un canale pulito e potente penso a lei😊e la consiglio caldamente a chiunque volesse fare un lavoro intenso e profondo su se stesso.

Claudia

“Autenticità e onestà sono solo due delle caratteristiche che ammiro in Madian. Mi ha aiutata molto con diverse pratiche, fra le quali il Soul Realignment, ed è stata in grado di farmi scoprire risorse che non sapevo di avere e di capire aspetti di me che da anni cercavo di mettere in ordine. Super consigliata!”

Luisa

Prenota il lavoro

Compilando questo modulo puoi iscriverti alla prima spirale oppure al percorso intero di Matrice. Una volta effettuata la prenotazione riceverai tramite e-mail le prime date disponibili, per favore assicurati di inserire nel modulo il tuo indirizzo e-mail corretto e attuale. (Il tempo d’attesa è solitamente di circa 10 giorni). 

Form pagina Matrice

  • Prenotazione
  • I tuoi dati
  • Pagamento

Dati necessari per la lettura akashica:


Per favore controlla che questi dati siano tutti corretti poiché la lettura in akasha si basa interamente su questi.

Dati necessari per la fatturazione:


Matrice: incarnare l'Anima


Contributo per la prima Spirale: €333
Paola D'Ambrosio

Post-Matrice

Clicca qui per continuare ad espandere e consolidare il cammino con ulteriori sessioni akashiche

 

Letture Akashiche: Credits

Tutti i lavori in Akasha che porto all’interno del percorso Matrice (inclusa la purificazione della casa) fanno parte del complesso e profondo sistema di Soul Realignment creato da Andrrea Hess e di cui da anni sono praticante Level 1 – Level 2 – Manifesting Blueprint. 

Madian Magdalena

Tessitrice dello Spirito, cammino all’interno del lignaggio della Rosa guidata dalle Dee e dai Maestri Ascesi di questa corrente. Lavoro con l’arte oracolare e l’alchimia, le sacre tecnologie del corpo e la ginecologia naturale.

Dal 2019 esploro con dedizione e sempre più in profondità la navigazione nel campo akashico, puntando ad un utilizzo pratico e applicabile delle letture che sono mirate al ricordare la natura dell’anima, rielaborare i nodi karmici e comprendere il proprio personale processo di manifestazione. Sempre attraverso il campo akashico svolgo profonde purificazioni delle case e dei luoghi di lavoro, liberando gli ambienti dalle densità tossiche e riportandoli in neutralità energetica.