Matrice per i Figli

Crescere i propri figli secondo il Disegno della loro Anima!

Matrice per i figli si rivolge ai genitori e consiste in una singola lettura akashica (+ sessione) riguardante la matrice originaria dei propri figli. Questo lavoro può essere richiesto fin dal primo anno di vita ed è una meravigliosa opportunità per scoprire e rispettare la natura dell’anima dei propri figli. Le informazioni dalla matrice originaria dei figli diventano per i genitori una preziosa mappa per crescerli nella piena libertà di seguire le inclinazioni e doti innate della loro stessa anima. 

Questo è un lavoro che porta a tutti i genitori moltissimi spunti su cui lavorare per aiutare i propri figli ad esprimere la loro autenticità senza imporre la propria visione della vita o le proprie credenze di genitore. 

La lettura può essere richiesta anche da un solo genitore purché abbia già effettuato per se stesso il medesimo lavoro (ovvero la prima prima spirale del percorso Matrice).

chi può richiedere questo lavoro

Per poter accedere ad un registro akashico in modo accurato (ed etico!) è necessaria la richiesta e quindi il consenso della persona stessa. I genitori possono richiedere l’accesso al registro dei figli solo se l’intento è puro e solo se rientrano in situazioni in cui di fatto sono ancora pienamente responsabili (finanziariamente e fisicamente) dei loro figli.

Può prenotare questo lavoro solamente chi risponde ai seguenti requisiti:

✅ il genitore o i genitori che desiderano richiedere questo lavoro per i loro figli minorenni che vivono ancora in casa sotto la propria responsabilità;

✅ il genitore o i genitori che desiderano richiedere questo lavoro per i loro figli maggiorenni che non hanno la capacità di svolgere in autonomia questo lavoro per se stessi poiché presentano autismo o altre sensibilità di natura psicologica;

✅ il genitore o i genitori che abbiano già fatto per se stessi la medesima lettura akashica (all’interno della prima spirale del percorso Matrice) e conoscano quindi loro in primis il valore e la profondità di questo lavoro e la responsabilità nell’essere a conoscenza di queste informazioni;

✅ il genitore o i genitori che sono sinceramente disposti a seguire le necessità peculiari dell’anima dei propri figli, aiutandoli così ad essere se stessi e a non sentirsi obbligati a seguire le orme o le credenze dei genitori se queste vanno contro alla natura della propria anima.

come si svolge il lavoro

In Matrice per i figli si lavora con una unica lettura della matrice originaria del proprio figlio/a che consegno in 2 modi distinti:

1. in primis effettuo e consegno ai genitori una audio-lettura della matrice da ascoltare e da poi in futuro consegnare al proprio figlio/a quando raggiunge la maggiore età (in modo che poi lui/lei possa decidere in autonomia se e quando ascoltare le informazioni relative alla natura della propria anima);

2. in un secondo momento in sessione con i genitori (entrambi o uno solo) ci confrontiamo su quelle stesse informazioni dando spazio per fare domande e chiarire eventuali dubbi.

Le informazioni che canalizzo e raccolgo dal registro akashico dei figli sono le stesse identiche che leggo per gli adulti all’interno della medesima lettura della matrice originaria:

i doni e talenti innati della loro anima: sapere questi permette ai genitori di accompagnare i propri figli a scoprire e sviluppare tali doni e dare loro la possibilità di fin da piccini di crescere in allineamento con il disegno della propria anima;

le zone d’ombra specifiche della matrice animica dei figli danno ai genitori un’idea precisa di quali situazioni e dinamiche sono oltremodo tossiche per i propri figli proprio perché si presentano come l’altro naturale lato della medaglia dei loro doni animici;

le caratteristiche del loro gruppo animico d’origine illustrano ulteriori importanti caratteristiche peculiari animiche dei propri figli;

(bonus incluso) eventuali “specializzazioni dell’anima” mettono a conoscenza di eventuali ulteriori doni che l’anima dei propri figli ha sviluppato nel tempo;

(bonus incluso) la lezione/tematica principale su cui l’anima dei figli ha scelto di lavorare in questa vita a livello umano/di ego permette ai genitori di sapere la specifica tematica che nel corso degli anni rappresenterà per loro una sorta di sfida da affrontare ancora e ancora per essere compresa a fondo. 

Matrice per i Figli ha un contributo di euro 222 che include:

🌀 1 x audio-lettura Akashica della matrice originaria (1h30);

🌀 1 x sessione di confronto insieme (1h);

🌀 tutto l’esteso download di informazioni dal registro akashico.

Madian Magdalena

Tessitrice dello Spirito, cammino all’interno del lignaggio della Rosa guidata dalle Dee e dai Maestri Ascesi di questa corrente. Lavoro con l’arte oracolare e l’alchimia, le sacre tecnologie del corpo e la ginecologia naturale.

Dal 2019 esploro con dedizione e sempre più in profondità la navigazione nel campo akashico, puntando ad un utilizzo pratico e applicabile delle letture che sono mirate al ricordare la natura dell’anima, rielaborare i nodi karmici e comprendere il proprio personale processo di manifestazione. Sempre attraverso il campo akashico svolgo profonde purificazioni delle case e dei luoghi di lavoro, liberando gli ambienti dalle densità tossiche e riportandoli in neutralità energetica.

Letture Akashiche: Credits

Tutti i lavori in Akasha che porto all’interno del percorso Matrice (inclusa la purificazione della casa) fanno parte del complesso e profondo sistema di Soul Realignment creato da Andrrea Hess e di cui da anni sono praticante Level 1 – Level 2 – Manifesting Blueprint.