Purificazione degli ambienti

Ripristinare energeticamente gli ambienti

La qualità energetica degli ambienti dove viviamo o trascorriamo molto tempo è un aspetto fondamentale che non deve mai essere sottovalutato. Spesso le densità tossiche incastrate in casa o nello spazio di lavoro portano confusione mentale e dispersione di energia, interferendo con l’armonia in casa o con il processo creativo e la fluidità del lavoro. A volte gli ambienti trattengono inoltre al loro interno energie o forme-pensiero ereditate da precedenti inquilini o dal terreno su cui si trova l’immobile. 

Purificare la casa o un ambiente di lavoro ha lo stesso identico procedimento indipendentemente dalla metratura degli spazi interni o dalla presenza di propri spazi esterni, i quali vengono automaticamente coinvolti nella purificazione. Tutti gli ambienti di lavoro beneficiano di questa purificazione qualsiasi sia la tipologia di business e in particolar modo quelli che coinvolgono attività legate al benessere e/o che vedono un grande viavai di persone.

Su quali aspetti lavora la purificazione

✨ chiudere eventuali portali aperti che lasciano la via libera ad energie esterne ed entità indesiderate di entrare;

✨ rimuovere tutte le energie dense e forme-pensiero rilasciate in casa da chi ci vive al momento o ereditate da chi ci ha vissuto in passato;

✨ accompagnare alla luce eventuali entità incastrate in questo piano che si sostengono attraverso le energie presenti in casa;

✨ re-indirizzare eventuali assegnazioni tossiche del terreno relative alle memorie registrate da esso e che influenzano negativamente chi ci vive;

✨ riportare tutta la casa e il suo contenuto in una vibrazione di completa neutralità energetica e mettere una barriera protettiva.

Cosa include il lavoro

🌀 la purificazione della casa o ambiente di lavoro che svolgo in autonomia attraverso il campo akashico e quindi a distanza e in totale sicurezza;

🌀 una sessione di 45 minuti online su Zoom dove spiego nel dettaglio cosa ho trovato e purificato negli ambienti;

🌀 dettagliate indicazioni per alcune purificazioni fai-da-te con piante e cristalli che consegno sia durante lo Zoom sia tramite una piccola dispensa.

Queste indicazioni per le piccole pulizie fai-da-te sono molto preziose per portare le vibrazioni di Madre Terra nella tua casa/ambiente di lavoro e poter sciogliere le energie dense che possono sorgere nel quotidiano come stress, rabbia, pesantezza mentale, eccetera. 

Requisiti e Contributo

Come tutti i lavori in akasha, questo tipo di purificazione si basa sul libero arbitrio e può essere effettuata solo relativamente a spazi privati e solo se richiesta e/o approvata dai titolari oppure affittuari della casa che hanno di fatto la responsabilità fisica ed economica dello spazio.

Chi può richiedere e prenotare la purificazione della casa o del luogo di lavoro:

  • il proprietario della casa/luogo di lavoro che ha di fatto acquistato con il proprio denaro lo spazio;
  • l’affittuario della casa/luogo di lavoro che sta di fatto pagando con il proprio denaro l’affitto;
  • una seconda persona che pur non pagando con il proprio denaro (o pagando solo in parte) l’affitto o l’acquisto dell’immobile, di fatto vive in quella casa o lavora in quel luogo e ha ricevuto richiesta o consenso esplicito dal proprietario o dall’affittuario principale che ne ha invece la responsabilità economica.

Nota: per gli spazi di co-working dove più persone lavorano e condividono gli spazi e l’affitto, è necessario che tutti siano d’accordo a procedere con la purificazione. 

Questa tipologia di lavoro si basa interamente sulla richiesta o consenso della persona responsabile finanziariamente degli ambienti da purificare. Senza questo presupposto, la purificazione non può avvenire. Per dubbi riguardo ai requisiti contattami prima di prenotare il lavoro.

Questa purificazione degli ambienti agisce in grande profondità e una volta eseguita non è necessario ripeterla.

Il contributo è di euro 220.

Prenota la sessione

Una volta compilato il modulo ed effettuato il pagamento riceverai tramite e-mail la conferma della tua prenotazione; nella stessa mail troverai anche le prime date disponibili tra cui scegliere per mettere a calendario la sessione insieme (normalmente entro 7 giorni lavorativi a partire dalla prenotazione); per favore assicurati di inserire nel modulo il tuo indirizzo e-mail corretto e attuale. 

Form pagina Purificazione della casa

  • Il responsabile
  • Lo spazio
  • Contatti e pagamento

Purificazione della casa


Contributo: €220

“Respiro l’energia pulita che mi circonda e sono affascinata da come entrando in casa mi passa tutta la stanchezza accumulata in ufficio, non mi capitava da diversi anni di avere voglia di cucinare e addirittura provare ricette nuove.”

Caterina

“Autenticità e onestà sono solo due delle caratteristiche che ammiro in Madian. Mi ha aiutata molto con diverse pratiche, fra le quali il Soul Realignment, ed è stata in grado di farmi scoprire risorse che non sapevo di avere e di capire aspetti di me che da anni cercavo di mettere in ordine. Super consigliata!”

Luisa

Madian Magdalena

Tessitrice dello Spirito, cammino all’interno del lignaggio della Rosa guidata dalle Dee e dai Maestri Ascesi di questa corrente. Lavoro con l’arte oracolare e l’alchimia, le sacre tecnologie del corpo e la ginecologia naturale.

Da molti anni lavoro con la canalizzazione e diverse modalità di purificazione energetica e spirituale e dal 2019 esploro con dedizione e sempre più in profondità la navigazione nel campo akashico, puntando ad un utilizzo pratico e applicabile delle letture che sono mirate al ricordare la natura dell’anima, rielaborare i nodi karmici e comprendere il processo di manifestazione. Sempre attraverso il campo akashico svolgo profonde purificazioni delle case e dei luoghi di lavoro, liberando gli ambienti dalle densità tossiche e riportandoli in neutralità energetica.