SANGUE DI VITA

TRASFORMA LA RELAZIONE CON LA TUA MESTRUAZIONE!

 

17 MARZO – 15 APRILE 2024

La voce è strumento sacro dell’espressione del Sé e a livello energetico e spirituale il centro della gola ci insegna l’autenticità e l’integrità, la coerenza tra ciò che siamo diciamo e facciamo, l’allineamento tra il piano fisico e quello sottile. 

Uno dei paradossi del mondo moderno è che più ci sono mezzi per esprimersi e più la nostra comunicazione rischia di diventare finta, una mera ricerca dell’approvazione altrui in un mare di voci sconnesse e incongruenti. 

L’atto più potente che possiamo fare per noi stesse e per la nostra anima è quello di reclamare la nostra vera e intima voce e farla diventare il Soffio che alimenta il Fuoco interiore. 

Holy Fire è nato per riscoprire e celebrare questa Fiamma Divina che vive dentro di noi, questa nostra essenza autentica e selvatica che è spoglia di tutte quelle strutture, condizionamenti, credenze ereditate dalla società e memorie tossiche ancestrali o karmiche. 

Holy Fire è un importante passo lungo la via di riscoperta del nostro personale CHI SONO IO?… IO SONO.

Maria Maddalena, grande maestra senza tempo, ci insegna che la Fiamma Divina vive lì dove la nostra verità più profonda ha radici salde ed eterne: quando noi esprimiamo noi stesse esattamente per ciò che siamo, la Fiamma può ardere. Quando abbiamo il coraggio di essere integre nei nostri valori e allineate alla nostra essenza, la magia si può manifestare.

Reclamare il potere della propria voce non significa “solo” imparare ad esprimere se stesse e le proprie verità, significa anche imparare ad ascoltare e a stare nel silenzio più assoluto per poter cogliere il sospiro dell’anima. Significa allinearsi alla frequenza primordiale di cui siamo fatte e accogliere noi stesse in modo incondizionato.

A chi si rivolge Donna Ciclica

Liberare la propria voce e incarnare la Fiamma Divina è un cammino che non finisce mai e l’intento di Holy Fire è di consegnarti alcuni validi strumenti per:

🌹 risvegliare e nutrire una costante connessione con la tua verità più profonda;

🌹 reclamare la tua voce e il tuo diritto di esprimerti e mostrarti al mondo così come sei;

🌹 liberare le memorie di repressione del Sé immagazzinate nell’utero e riaprire la connessione utero-gola;

🌹 aprire o fortificare la tua personale connessione con Maria Maddalena e i suoi insegnamenti;

🌹 aprire la strada alla risoluzione delle ferite antiche che si celano dietro alla tua paura di essere vista e ascoltata.

Su cosa lavoreremo

IL POTERE DELL’UTERO & DEI RITI ANCESTRALI

🌹

 

ANTICHE SACERDOTESSE & ELISIR DI VITA

🌹

VIBRAZIONE COSMICA & MESTRUAZIONE ECOLOGICA

 

 

È stata un esperienza molto bella, mi ha fornito utili strumenti per entrare in contatto con me stessa e sviluppare la mia arte. E ha creato e rinforzato la connessione con Maddalena e la “scoperta” di Afrodite e il lignaggio della Rosa. Con semplicità e cura, che penso essere caratteristiche fondamentali in questi percorsi, ha fornito informazioni e pratiche essenziali e allo stesso tempo potenti. Grazie di cuore”

*Percorso La Rosa di Venere

Katty

Il lavoro è stato molto profondo e inizialmente un po’ strano nel senso di differente rispetto a qualsiasi percorso intrapreso fino ad ora. Ogni incontro era una sorpresa. Mi sono trovata molto bene, al sicuro. E sono stata felice di portare nuova consapevolezza al mio corpo, di sentire altre donne dentro questo percorso, titubanti a volte come me e altre volte fonte di ispirazione. La più importante trasformazione che vivo al momento è sentire il mio utero parte viva e presente del mio corpo. Il mio utero come nuovo tramite del mio sentirmi ed essere donna. Grazie ❤️”

*Percorso La Rosa di Venere

Fabiana

“Penso che quando una donna si ritrova a faccia faccia con se stessa e parla al suo femminile interiore…prima o poi le verrà voglia di tirar fuori la Dea che è in Lei…ma per fare ciò bisogna prima “ripulirsi” e conoscersi ancor più nel profondo e Madian ha la grande Dote di riuscire ad accompagnare la Donna all’interno di Se Stessa. Poche persone possono arrivare a farlo…la sua dedizione ed amore nei confronti di chi le si rivolge ti danno le chiavi per proseguire in una riuscita e cambio di Vita. Grazie”

*Percorso Magia Uterina

Sara

“È stata un’esperienza magica, in mezzo al bosco, tra salamandre, gatti e un bel fuoco sempre acceso. Ricorderò sempre questo bellissimo percorso. Grazie 🙏🏻

*Percorso Pulso Rosso

Linda

Paola D'Ambrosio

“IN QUANTO DONNE GUARIRE LA RELAZIONE CON IL NOSTRO SANGUE MESTRUALE E’ L’ATTO PIU’ RADICALE E POTENTE  DI AMOR PROPRIO”

Madian

 

Calendario del percorso

17 MARZO // LUNA CRESCENTE // VULVA & INNOCENZA

25 MARZO // LUNA PIENA // UTERO & NUTRIMENTO

2 APRILE // LUNA CALANTE // VAGINA & PIACERE

8 APRILE // LUNA NUOVA // OVAIE & ANTENATE

15 APRILE // CHIUSURA

Iscrizioni Aperte!

 In attesa dell’apertura iscrizioni ti invito a consultare le domande frequenti a fine pagina. A presto!

Form evento Holy Fire

  • Prenotazione
  • I tuoi dati
  • Pagamento

Dati necessari per la fatturazione:


Holy Fire: Maria Maddalena e la voce dell'Anima


Contributo: €220

Madian Magdalena

Tessitrice dello Spirito, cammino come Sacerdotessa del Grembo e della Sacra Unione all’interno del lignaggio della Rosa. Lavoro con l’arte oracolare e l’alchimia, le sacre tecnologie del corpo e la ginecologia naturale.

Da numerosi anni mi occupo a tutto tondo del processo alchemico dell’utero accompagnando le donne in un cammino di liberazione da ciò che ci impedisce di incarnare il nostro potere femminile e di riscattare la bellezza e sacralità del nostro corpo e intuito di donna.

La medicina che porto è la medicina che ho negli anni risvegliato e incarnato per guarire me stessa, unita alla lunga e profonda formazione con potenti Donne Medicina e Sacerdotesse che dedicano la loro vita alla sanazione dell’utero e alla trasmissione delle relative memorie ancestrali. Il mio apprendistato in questo senso non si è mai fermato e continuo tutt’oggi a scoprire, affinare e ampliare le mie pratiche e i miei training con grande devozione per questo immenso e meraviglioso mistero che è il nostro grembo. 

Sono certificata come terapeuta mestruale Madretierra, Moon Mother Level 2 e facilitatrice e insegnante di vapori vaginali e Pulso Tantrico. Tra tutti gli strumenti che ho radicato in me menziono queste certificazioni perchè se da una parte un pezzo di carta è solo un pezzo di carta, è anche vero che i lavori che operano direttamente sul corpo fisico è doveroso che non siano un fai-da-te ma frutto di specifiche formazioni. 

La mia spinta interiore ad offrire questo lavoro

Sono cresciuta nascondendomi dietro alle quinte per non dare nell’occhio, perché dentro di me viveva la convinzione che attirare l’attenzione mi avrebbe messa in pericolo. Nel cammino di ritorno a me stessa ho scoperto esserci dietro a questa mia paura non solo condizionamenti e dettami della società bensì anche numerose profonde e antiche ferite: ricordi estremamente vividi di essere stata bruciata al rogo, zittita e affogata, esiliata…come tantissime altre donne (e uomini) in quanto sacerdotessa e oracolo della Dea sono stata in più vite presa a bersaglio ed eliminata. Negli anni Maria Maddalena mi ha guidata nel riconoscere queste ferite e affrontarle per poterle rielaborare, riscattando me stessa e incarnando la Donna Medicina che vive dentro di me. I suoi insegnamenti sono sostegno prezioso per qualunque donna desideri accogliere se stessa e mostrarsi al mondo così com’è, uscendo dalle dinamiche e memorie di vittima per riprendere il “ruolo dell’anima” e sentirsi libera di portare la propria personale medicina. 

Domande frequenti

È necessario partecipare ad ogni singolo incontro su Zoom?

Sì. Pur essendo online questo percorso richiede la stessa presenza al 100% come se fosse un lavoro dal vivo.

È necessario prendere parte alla chat temporanea su Telegram?

Sì. La chat di gruppo su Telegram non solo sarà luogo di meraviglioso confronto in cui ogni donna (se e quando vorrà) potrà condividere i suoi processi interiori, ma sarà anche lo spazio apposito dove rimanere in contatto con me e ricevere ulteriori indicazioni lungo le 3 settimane di cammino.

Posso confrontarmi con te in via individuale durante il percorso?

Il cammino è di gruppo e sono a disposizione di tutte le partecipanti in egual modo all’interno di ogni Zoom e all’interno della chat di gruppo. Se dovessi sentire il bisogno di confrontarti con me in via privata saranno disponibili sessioni individuali a prezzo agevolato per poter andare mirate alla tua situazione e ai tuoi bisogni. 

Gli incontri Zoom verranno registrati?

Sì gli incontri verranno registrati e saranno scaricabili in modo che finito il percorso tu possa in autonomia tornare alle pratiche e ai seminari ogni volta che ne sentirai il bisogno o desiderio. Attenzione: data la natura del lavoro le registrazioni verranno inviate solamente a chi avrà effettivamente partecipato “live” a tutti gli incontri. 

Posso prendermi altri impegni durante il weekend di immersione?

Ti chiedo di non prenderti alcun ulteriore impegno durante il weekend di immersione poichè anche i momenti “off-screen” saranno momenti integranti del nostro intensivo in cui lascerò delle pratiche di integrazione da fare in solitaria. Considera questo weekend online come un ritiro dal vivo in cui dall’inizio alla fine sarai immersa esclusivamente in questo lavoro.