Sessioni Akashiche

Queste sessioni possono essere richieste da chiunque abbia concluso il percorso Matrice e desideri continuare il cammino di purificazione dei propri nodi karmici o approfondire con una consulta o altre singole letture akashiche.

Paola D'Ambrosio

CONSULTA AKASHICA

1h / euro 111

Se hai svolto il percorso Matrice e hai già cominciato attivamente a seguire nel tuo quotidiano il disegno della tua anima e ora desideri confrontarti per chiarire dubbi e/o per ricevere ulteriore guida da parte mia, questa consulta akashica fa al caso tuo. Prima della sessione insieme è fondamentale che tu ti prenda del tempo per ri-ascoltare tutte le audio-registrazioni relative alla tua matrice dell’anima e alla tua matrice di manifestazione; allo stesso modo mi preparo anch’io in anticipo per questa consulta ri-entrando nel tuo registro akashico e ri-leggendo con cura la tua peculiare matrice animica in modo da poterti poi guidare in modo allineato alla tua essenza.

Durata: 1h | Online su Zoom

Contributo: euro 111 tasse incluse 

Paola D'Ambrosio

Lettura guide spirituali

2h30 / euro 222

Questa meravigliosa lettura ti permette di entrare in contatto e conoscere la tua cerchia ristretta di guide spirituali: non si tratta né di angeli né di Maestri Ascesi (che sono qui a guidare l’umanità intera) né di tuoi Antenati (o altri spiriti guida), bensì si tratta di anime simili a noi ma “più evolute” che hanno unicamente il compito di guidare te e solo te nell’arco di questa incarnazione. Rivolgerti a queste tue guide può portare un grande supporto nel tuo quotidiano poiché il loro compito è proprio quello di assistere te nel tuo cammino e di aiutarti a manifestare le tue intenzioni. Attraverso il tuo registro akashico vado ad incontrare questa tua cerchia di guide (solitamente sono da 4 a 6 guide per ogni persona) e a raccogliere informazioni su di loro, sul ruolo specifico che ricoprono nel guidarti e le modalità di comunicazione che ognuna di loro adotta. Attraverso un’audio-registrazione ti consegno subito tutte queste informazioni e gli eventuali messaggi che mi hanno lasciato per te e poi in sessione vediamo insieme come cominciare ad instaurare una relazione con loro. Nota: questa non è una sessione oracolare dove andiamo a fare domande specifiche alle tue guide, in questa sessione andiamo a raccogliere tutte le informazioni utili affinchè sia poi tu stesso/a ad aprire una comunicazione con le tue personali guide spirituali! 

Durata: audio-lettura 1h30 + sessione insieme 1h | Online su Zoom

Contributo: euro 222 tasse incluse 

Paola D'Ambrosio

Pulizia karmica

spirale / euro 444

Questo lavoro è esattamente lo stesso già svolto insieme all’interno della seconda spirale del percorso Matrice e che si può rifare quando senti il forte richiamo a lavorare nuovamente allo scioglimento del tuo karma tossico. Per fare questo si rientra nel tuo registro akashico per lasciar emergere ulteriori nodi karmici che sei pronto/a a sciogliere in questo momento. Ogni volta che si effettua un lavoro karmico si lavora su diversi nodi karmici; per poter richiedere questo lavoro è quindi importante aver già metabolizzato ed integrato il proprio ultimo lavoro di purificazione dei blocchi karmici. Pulizia karmica si compone di 1 lettura e sessione akashica + 1 sessione alchemica (con elisir) + pratiche e purificazioni su misura. Qui tutte le informazioni di questa spirale. 

Contributo: euro 444 tasse incluse